sabato 23 febbraio 2008

IL MIO PRIMO RADUNO

Non fa parte di me resocontare una giornata minuto per minuto..anche perchè ritengo che sarebbe condivisibile solo da chi c'è stato..allora penso sia più giusto raccontare il mio primo raduno così...
IL RADUNO E' FATTO DI:
- RADUNANTI che son coloro che per chissà quale strano motivo riescono a beccare treni miracolati o viaggiano in macchina e pertanto arrivano all'ora stabilita, godendosi la compagnia degli altri per un numero di ore abordabili!
- NON PERVENUTI che come in ogni occassione non mancano mai...
- DISPERSI..che per uno strano "destino" perdono treni in continuazione o li sbagliano per colpa d'altri e quindi sono costretti a fare un mini-raduno della durata di circa 3 ore al famoso "bricco cafè" della stazione di Brescia..con la gran fortuna che il coperto nn si paga..altrimenti avremmo seccato il conto bancario!
Io chiaramente da "DISPERSA" posso dire che per il poco tempo passato coi radunanti, mi son comunque divertita e li ho trovati persone piacevoli, con cui vorrei condividere altri raduni.
I ricordi migliori della giornata da citare assolutamente sono:
- gli sms a 1 metro di distanza..e un importante "scusa!"
- i segnalibri che rimangono sempre il modo migliore per dire "ti voglio bene"
- i giochi da tavolo (in particolare "il gioco dell'estate 2003", il tris e la "magica sciafeta"..quest'ultima meglio alla sera che alla mattina)
- il correre..correre sempre..per fare qualsiasi cosa..con il rischio di rimetterci un ginocchio!!
PER QUANTO RIGUARDA LE EMOZIONI..LA NOTTE PRECEDENTE AL RADUNO NON HO PRATICAMENTE DORMITO..E LA NOTTE SEGUENTE POCO...QUINDI SE CONSIDERIAMO CHE GLI APPUNTAMENTI "IMPORTANTI" NELLA VITA DESTANO SCOMPIGLIO..CONCLUDO CHE QUESTO LO E' STATO!
GRAZIE A TUTTI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe questa volta hai fatto parte dei dispersi...la prossima volta dei radunanti, non ti preoccupa me lo sento....!
Certo però che sfiga a perdere la coicidenza dopo che vi siete svegliati alle 5 del mattino per fare le cose per bene....! Forse sono stato uno dei primi a sapere dell'accaduto e ti giuro ero in classe a fa geografia ma appena mi è arrivato il tuo mes subito col cell in mano e ho chiamato tutti i numeri tim possibili (tim perchè mi serviva usufruire del 4888...."Attenda in linea stiamo predisponendo la chiamata verso il cliente da lei richiesto...." maledetta signorina della tim...!)
Vabbè poi alla fine credo sia andato tutto per il meglio, non proprio come sperato ma a quanto ho capito ti sei divertita molto lo stesso....dai hai vissuto una bella avventura col tuo promesso sposo....!
MITICA MORE....!

P.S. un salutone a tutti i diagonallers!

Un abbraccione
AndrewCav

Anonimo ha detto...

Moreeeeeeeeeeeeeeeeee al prox voglio esserci anch'ioooooooooooooo!!!!!
Dai anche se hai passato disavventure ti sei cmq divertita e questo è l'importante!
Sei una grande!

P.S. ricambio i saluti di Anrdew e mi unisco ai suoi saluti a tutti i Diagonallers!

Bacetti

Anonimo ha detto...

Credo che la tua descrizione della giornata sia stata veramente bella...anche con qualche disavventura, ma l'importante è che ti sia divertita... Al prossimo raduno sicuramente sarò presente! Quindi preparati a far casino More....;)
Un abbraccio Funny-Raffa

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...