domenica 20 aprile 2008

...A SPASSO PER BOLOGNA E LE NUVOLE...

..un sabato come tanti...a Bologna...l'ultimo laboratorio della mia carriera accademica...ho prodotto la mia "principessa" con i materiali di recupero...e considerando che ho lavorato con una manina sola..ho fatto pure troppo!
All'una sono andata al mac e mi son sbaffata un panino e le patatine..poi in stazione a prendere Pado e la Sere.
Ci siamo fatti un giretto per il mercato e in via indipendenza..qualche acquistino..e soprattutto la possibilità di stare in compagnia! Teo è sempre più matto..e forse un giorno farà davvero la rivoluzione (sta cominciando a convincere pure me di sta cosa!)..la Sere è sempre più dolce...ed è stato bello, davvero bello passare del tempo insieme!
Al ritorno..in treno..ascoltavo l'mp3..e guardavo fuori dal finestrino..c'era un cielo strano che alternava nuvole bianchissime ad altre blu scuro..per un attimo ho pensato che tutto ciò che ci circonda cambia in fretta...come il cielo..che dopo un secondo non era più uguale...come la canzone che stavo ascoltando..che era finita e ne cominciava subito un'altra..come me che all'andata non mi sentivo uguale al ritorno..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh More! Ciò che ci circonda cambia, ma il nostro affetto e i nostri sentimenti non cambiano mai...o meglio diventano più forti! Ti voglio bene Raffa

Anonimo ha detto...

Io nn posso fare altro che cuotare la Raffa tutto attorno noi cambia anzi anche noi cambiamo......ma la nostra amicizia può solo rafforsarsi.Anzi scusa se a volte mi vengono crisi d'ansia ti racconterò il motivo.
T voglio sempre più bene Bacino

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...