mercoledì 23 aprile 2008

VOLO...SARA' POLVERE DI FATA ??

...beh...stasera sono davvero tanto FELICE...finalmente sono all'ultimo capitolo della tesi e dopo avrò davanti soltanto il pessimo esame di Fisica...l'ultimo ostacolo...e poi ci sarà ancora la CORONA D'ALLORO...LA STRETTA DI MANO...GLI APPLAUSI...E DI SICURO LE LACRIME...CHE NON SO NEMMENO SE RIUSCIRO' A TRATTENERE DURANTE LA DISCUSSIONE...MENTRE PARLERO'DEI BAMBINI, DELLE FAMIGLIE, DEI MEDICI....
Dopo mille dubbi comincio a sperarci davvero...oggi ho sentito la Prof. che mi dice: "Morena portami la domanda di tesi che la firmo..."..la naturalezza con cui l'ha detto mi ha alzato i piedi da terra....tipo effetto polvere di Fata! E quando le ho detto Prof. mi manca ancora l'esame di Fisica...lei mi ha risposto: "beh, non c'è da preoccuparsi..."...SE LO DICE LEI CI CREDO!!!!
Poi cosa dire...a parte che manca praticamente una settimana al RADUNO...e ci sono un sacco di persone che non vedo l'ora di abbracciare: Andrea, Rossy, Azzu, Giada, Ile e Marco...e tutti gli altri...che se li devo nominare tutti ci metto una vita!
Quanto tempo è passato dal giorno in cui ho deciso di andare...ormai ci siamo...e spero che il tempo sia clemente e non vada alla velocità della luce, perchè anche li saran LACRIME DI SICURO SIA DI GIOIA NEL VEDERSI CHE DI TRISTEZZA NEL LASCIARSI!
Poi per finire mando il bacio della buonanotte all'AMICO del post precedente..che ci ha messo proprio poco a dimostrarmi che mi vuole bene...mi bastava quello!
Ah..infine annuncio che domani mi taglio i capelli dinuovo..dopo una vita con i capelli lunghissimi finalmente si cambia spesso...e se come dice il proverbio "TAGLIARE I CAPELLI PORTA NOVITA'"...rimango in attesa di sapere che cosa il futuro ha in serbo per me di più bello ed emozionante di oggi!
UN BACIO A TUTTI!!!
MoRe
...DIMENTICAVO GIA' CHE SON COSI' CARICA...SCOPPIAMO DEL TUTTO "URLANDO CONTRO IL CIELO"!!!! (..Milano - Stadio Meazza 05 Luglio 2008 ore 21...ci sarò!!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si Si porta novità un nuovo taglio...ho iniziato io con la "febbre del taglio" Forza More sono con te ce la farai...Io volevo esserci al concerto ma il 5 nn ci sono ufffffff. Vabbè sarà per la prossima volta :)
Bacii

Anonimo ha detto...

vero il taglio dei capelli porta novità io li sto facendo ricrescere......
Sono tanto felice per te ora ti manca davvero poco e spero di essere anch'io là con te il giorno della tua laurea a piangere.
TVB

Anonimo ha detto...

E verrò alla tua laurea.... e piangerò con te!!!
olè...e vi aspetto anche alla mia (spero presto) :D

Anonimo ha detto...

BELLA con i capelli più corti!!!!!!
ti auguro una gran bella NOVITA'...
un bacio
laura

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...