Salve a tutti..
Oggi parlo di un argomento che molti di voi snobberano, ma che io ritengo comunque sia nel positivo che nel negativo un "fenomeno mediatico"...parlo di GRANDE FRATELLO...
Allora intanto per sputtanarmi un pò..vi dico che feci il 26/10/2002 a Legnago (VR) nella discoteca "Principe Azzurro" le selezioni del GF3 (e se esiste ancora il sito mi vedrete nelle foto in prima pagina....)...vabbè stendiamo un velo pietoso...ma allora ritenevo che fosse un programma che avava qualcosa da dire: stare in 12 o più in un casa chiusi, senza tv o altro e dovendo socializzare per forza con persone che magari non gradisci..credo non sia facile...ma io pennsavo (e lo penso ancora) che ci sarei potuta durare, sia perchè mi adeguo a tutti..sia perchè dove c'è del casino ci sto da dio...
Veniamo al GF odierno..in questo post vorrei esprimere il mio disgusto per un componente della Casa: il milanese Roberto.
Vorrei premettere che non mi interessa che sti ragazzi facciano sesso li dentro, perchè comunque ognuno del suo corpo e della sua immagine può fare quello che vuole (e se vogliamo tra TV e film si vede di tutto e di più!!)..la cosa che mi urta è il sesso quando offende la "dignità" femminile..
Ora..la napoletana Lina si è concessa al milanese Roberto..: questa testa di ca...di un infantile e cretino cosa fa???
- Intanto dopo 10 minuti corre a dirlo a tutti nella casa..si pavoneggia come se fosse l'unico che fa sesso al mondo..e comunque sfottendo Lina senza un minimo di decenza..
- Successivamente..e qui c'è il massimo della pena...illustra agli altri la sua maglietta intima.."sporca" perche utilizzata durante l'amplesso..
Ma io mi chiedo..ma come sei ridotto??? Ma nenche gli adolescenti mettono in mostra le macchie sui vestiti come un trofeo!!!!!!! (almeno spero...)
Vi giuro quest'uomo offende l'universo femminile (e pure maschile!!!)..e se anche Lina è stata un'ingenua a fidarsi di lui..vi assicuro che nella mia testa di donna è impensabile vedere che esistono uomini di una bassezza tale...CHE SCHIFO...MI FAI PROPRIO PENA..e se fosse per me..la maglia d'ora in poi..dovresti sporcartela da solo!!!
..Vi posto il video..rendetevi conto...
MoRe
giovedì 3 aprile 2008
...GF8...UNO SCHIFO DI UOMO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2008
(92)
-
▼
aprile
(31)
- ...LE TUE PAROLE...
- DONNE...MA QUANTI DOLORI??
- SI CONSEGNA LA DOMANDA DI LAUREA...
- MENO 4...
- 25 APRILE 2008
- PRIMA DI DORMIRE
- NON HO ANCORA IMPARATO COME GIRA IL MONDO...
- TEMPORALE
- VOLO...SARA' POLVERE DI FATA ??
- PER NON PERDERSI..
- DR. HOUSE FRA CINISMO E VERITA'
- ...A SPASSO PER BOLOGNA E LE NUVOLE...
- GLI ETERO HANNO I "DIRITTI"..
- SIAMO PIENI DI PREGIUDIZI..MA ALMENO LO SAPESSIMO!!
- ATTENZIONE: RISPONDO AL TEST
- QUANTO SAI DI MORE?
- RIPIAZZATEVI PURE AL VOSTRO POSTO
- ...PETER PAN...TI ASPETTO ANCORA...
- MA CHE CAZZO HO???
- MORE..FERMATI E RESPIRA...COSA TI SERVE?
- DA TOGLIERE IL FIATO...
- GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ...PER CHI COME ME NON VUOLE VOTARE QUESTA GENTE!!!!
- NOSTALGIA
- VORREI DIRE MILLE COSE..
- UNA DOMENICA "IPER-ATTESA"
- ...SABATO..ANCORA LABORATORI...E BASTAAAAA!!!!!
- ..SPIAMOCI..IL KIT PER LA COPPIA PERFETTA!
- ...GF8...UNO SCHIFO DI UOMO!!!
- ...NELLA MIA STANZA...
- VACANZA FORZATA
-
▼
aprile
(31)
A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...
5 commenti:
E' un grande!
...Rob ma da dove sbuchi???? Per il Grande Fratello poi???
OH MAMMA MORE CHE TRISTEZZA DI UOMO DAVVERO QUESTO......LA DIGNITA' UMANA NN HA LIMITI.
BACETTO
Mah, che dire..schifo e ribrezzo è poco..lei pure per sta cosa sta rischiando di essere sbattuta fuori dall'albo dei medici..se magari quel gran figlio di biip si fosse fatto i cazzetti suoi, senza andare in giro per casa a pavoneggiarsi con una macchia sulla maglia (manco fosse Clinton con la stagista) magari tutto questo non le sarebbe successo, sarebbe passato tutto dopo qualche giorno..ma anche lei però..va bhe che la carne è carne..ma non ha visto Gian Filippo? mille volte meglio di Roberto...anche se anche lui mi sa di gran figlio di biip...
Baciotti by Vale
Una tristezza di uomo...anzi non si può nemmeno chiamare uomo...E mi spiace solo che lei non se ne sia accorte...intanto "noi" donne quando perdiamo la testa veramente non vediamo nemmeno ad un centimetro dal nostro naso... e ci FIDIAMO delle persone sbagliate!
Posta un commento