domenica 13 aprile 2008

MA CHE CAZZO HO???

..ma che schifo è: son due notti che non dormo...poi stamattina è il top..mi sveglio di soprassalto da un riposino di 20 minuti e scoppio..piango per un'ora!
Di sicuro per me non dormire è una tragedia, già dormo pochissimo..ma il niente è un'altra cosa..il peggio è non sapere cos'è che mi fa stare cosi!!
E' vero oggi vado a casa dei miei..e vabbè non faccio salti di gioia..sono in malattia a causa della mano e non so per quanto ci starò o quanto male patirò ancora..mi mancano da morire i bambini..ho molti amici lontano che vorrei vedere all'istante e non è possibile...ho un amico che adoro in crisi...e pure un'amica che rischia di fare una cazzata enorme..MA CAZZO NON POSSO STAR COSI!!
NON ESISTE CHE PIANGO COME UNA DANNATA E CI SONO UN SACCO DI RAGIONI CHE HO APPENA SCOPERTO-ELENCATO, MA CREDO NON SIA MICA "NORMALE" CHE IO MI SENTA COSI FRAGILE! STAMATTINA POI NON RIESCO NEMMENO AD ASCOLTARE UNA CANZONE SENZA CADERE IN DISPERAZIONE...
Forse è vero che si passano dei giorni "neri"..ma ho appena passato un esame e non dovrei star cosi...
MA COME CAZZO SI CAPISCE PERCHE' STAI MALE...SE NEMMENO TU RIESCI AD INDIVIDUARE LA RAGIONE FONDAMENTALE..E SOPRATTUTTO COME TE NE TIRI FUORI?
Magari sto esagerando e domani sarà diverso...riuscirò a dormire e magari mi svegliero col mio sorriso mattiniero...MA OGGI SE PENSO CHE DOVRO'INCONTRARE UN SACCO DI GENTE (causa elezioni, pranzo....) MI SENTO MALE...PERCHE' FAR FINTA DI NIENTE NON MI APPARTIENE E PER ORA NON HO ANCORA SMESSO DI PIANGERE! CAZZO!!!!
MORE..FERMATI E RESPIRA..COSA TI SERVE..E A QUESTO PUNTO COSA NON VA??

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto quel che dovrei dire tu lo sai già. Ci sono dei giorni in cui proprio il sole non è giallo ma solo nero chiaro. Esci con Fede, ma non con Emilio LOOOOOL Su more, so che puoi farcela.. SEI TROPPO SOLARE E OTTIMISTA PER ABBANDONARTI ALLA TRISTEZZA!

Un bacio, Nico.

Anonimo ha detto...

non ti spaventare son cose che succedono... e ogni tanto fa bene ti permette di sfogarti. e domani ti alzerai e ti sentirai meglio, vedrai che riuscirai a fare un po' di ordine.. never give up!! ;-)

Anonimo ha detto...

we More dai......vedrai che è solo un momento succede anche a me a volte....il girasole te l'ho regalato anche per questi momenti tristi.
Mi dispiace tanto che oggi nn ci vedremo ma domenica prox dobbiamo farcela poi anche nel fine settimana del 25 aprile che resto a ferrara.
ti voglio un sacco di bene

Andrew ha detto...

More stai male, piangi, disperati,sofgati sei umana è normale tu abbia certi momenti, li abbiamo tutti. Sono proprio questi momenti che dopo ci fanno trovare il sorriso, la felicità, gli amici....e a proposito degli amici, ricorda quelli lontano son è vicini di quanto credi!

Un bacione
Andrew

Anonimo ha detto...

More mi spiace che ieri non ero quì vicino a te...ma cara questo è un momento di sfogo..già il fatto che hai tirato fuori tutte queste cose ti fa sentire meglio anche se nn lo vedi subito! Sicuramente saranno una serie di cose che ti fanno star così...ma pensa che il sole splende anche dopo le difficoltà :D
ti voglio bene

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...