giovedì 20 marzo 2008

RISTORANTE INDIANO..SI GRAZIE!

...io dico che sono scema...ho dimeticato la sveglia puntata da ieri..così stamattina è suonata alle 6.45...e chi ha più dormito....MA E' IL PRIMO GIORNO DI VACANZA XD!!!!!!! (non ferie...vacanza pura...).
Ieri sera sono uscita con le mitiche ex-colleghe del Nido "Scarabocchio"...una serata da piegare dal ridere..
Siamo andate a cena al RISTORANTE INDIANO...che devo dire è buono davvero ma decisamente pesante..stamattina mi sembra di aver appena ingurgitato qualcosa di enorme o forse del poliuretano espanso!!
Comunque cosa dire..Anna, Silvana, Bea..mi mancate ogni giorno..quando penso a quanto è bello questo mestiere per le persone che ci credono davvero...e ricordo sempre con tanta nostalgia i momenti passati a ridere assieme sul tappetone con tutti i bambini addosso..cosa dire PER ME RIMARRETE SEMPRE PERSONE SPECIALI E DA CUI HO IMPARATO TANTO..MA TANTO DAVVERO...NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI DI NUOVO..ANCHE SE SO CHE NON SARA' PRESTISSIMO...MA L'IMPORTANTE E' CHE ABBIAMO SEMPRE QUESTO "LEGAME INDISSOLUBILE"!!!! VI VOGLIO TANTO BENE..

A tutti voi oggi dico solo che quando si lavora con persone che ti "ascoltano e capiscono"..il tuo lavoro, che è chiaro ti deve appassionare, diventa qualcosa di cui davvero non puoi fare a meno...e che metti fra quelle cose della vita a cui non rinunceresti proprio mai!!!!
More
PS.S. IL RISTORANTE INDIANO NON SO DIRE SE E' MENO PESANTE DEL CINESE...MI SA' CHE E' UNA GARA DURA!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno More^^ Non ho mai mangiato al ristorante indiano, ma il cinese lo adoro*sbav* Devo assolutamente rimediare a questa grave lacuna, quando si parla di cibo sono sempre in prima lineaXD Per quanto riguarda il tuo pensiero sui colleghi ovviamente sono concorde, in fondo sono persone con le quali passi buona parte della giornata! Quando poi riesci ad instaurare un ottimo rapporto (coadiuvato dalla passione per il proprio lavoro), è stpuendo! Che poi volevo dirti, da come ne parli traspare l' amore per quello che fai, ce ne fossero di maestre come te! Sicuramente la scuola italiana che viene tanto criticata inizierebbe a migliorare!
Un bacione, Azzurra

Anonimo ha detto...

Piccola More buongiorno! Inizio dicendo che avere te tra i colleghi deve essere fantastico. Quoto Azzurra quando dice che se le maestre fossero come te la scuola risolleverebbe la propria posizione. Sei innamorata del tuo lavoro e dei tuoi bambini (alla fine della fiera sei mamma di centinaia di bambini XD). Ciao piccolina, tvb.

Anonimo ha detto...

More che bello che ami il tuo lavoro così beh anche a me il mio lavoro piace molto se nn fosse per il fatto che nn sono in regola e che come tutti ormai sanno odio un mio collega.
L'indiano?è da provare io amo il cinese.
TVB

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...