domenica 23 marzo 2008

AL MARE SI FA DAVVERO L'AMORE

0ggi ero in macchina..e andando dalla zia ho rivisto un luogo che non vedevo da tempo...il mio pensiero è stato..LI CI HO FATTO L'AMORE..
..così poi ho pensato..MA NELLA NOSTRA VITA IN QUANTI LUOGHI FACCIAMO L'AMORE??..e mi son risposta: IN UN SACCO DI POSTI...
Personalmente io adoravo farlo in macchina..a parte la scomodità..quando sei adolescente è il posto più bello, forse perchè c'è il brivido e la paura di essere scoperti..ma anche l'emozione di cercare un luogo sufficentemente appartato..e quindi si gira un casino mentre il cuore ti batte a mille per l'ansia e la fretta..
Successivamente, si cercano tutti gli esamotages possibili per mandare via i genitori da casa..e anche li scattano un sacco di paure..ma alla fine non si resiste e lo si fa pure li..alla faccia della famiglia!
Poi finalmente ti trovi un posto tuo, e tutto diventa più facile..ma quel brivido un pò manca...pensate che due amici dei miei genitori, i primi tempi che erano sposati, si "imboscavano" in macchina lungo l'argine del Po perchè dicevano che a loro, farlo li, dove erano sempre andati da fidanzati, dava qualcosa in più..beh..io condivido..
Rispetto ai luoghi, se ci si pensa, effettivamente si fa l'amore ovunque..io penso che il posto più lontano in cui l'ho fatto sia la Thailandia..quindi davvero dall'altra parte del mondo..è come "seminare" i nostri ricordi più belli e intensi ovunque..
Già che ci siamo..mi viene in mente il film di Verdone, "Viaggi di nozze" in cui dice alla Gerini "FAMOLO STRANO" e lo fanno ai 220 all'ora in macchina..pensate che una coppia romagnola l'ha fatto davvero ed è stata beccata dal velox..ora penso che alla fantasia non ci debba essere limite.. qua si rischia la vita..quindi forse si possono trovare altri modi per emozionarsi...senza voler essere dei "fenomeni"!!
Chiudo dicendo che il rapporto più bello l'ho vissuto in spiaggia alla notte..
PER ME AL MARE SI FA DAVVERO L'AMORE...
MoRe

A TUTTI VOI DEDICO "SEX" DEI NEGRITA...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

More.. che dire.. magari te lo commento bene su msn LOOOL Però concordo con quanto hai scritto, e aggiungo che quando fai l' amore con chi ami è sempre speciale. Credo che abbandonarsi tra le braccia del proprio uomo sia ciò che più vicino al paradiso possa esistere in terra.. Non ho mai fatto l' amore in spiaggia. Le stelle.. il rumore delle onde.. e si stà anche avvicinando l' estate.

Anonimo ha detto...

wow more hai perfettamente ragione....anche se io sinceramente nn l'ho mai fatto in luoghi strani.
Cmq come sempre sono d'accordo con te su molte cose.
Baci

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...