domenica 16 marzo 2008

DAZEROADIECI

..Ho riguardato questo film di Ligabue (una specie di "Santone" per me..infatti quando l'ho visto in autogrill mi sono avvicinata e non riuscivo a spiaccicare parola...io che non sto mai zitta!!!)...
Nel film, Giove, uno dei protagonisti, ha questo maledetto vizio delle PAGELLE: DARE UN VOTO A TUTTO..
Da brava maestrina stamattina provo anche io a dare un voto..DA ZERO A DIECI..
1. CHE VOTO DAI ALLA TUA VITA IN QUESTO MOMENTO?
ALLA MIA VITA DO UN 7..NON E' UN GRAN VOTO MA CI SONO TANTE COSE DA AGGIUSTARE..ALTRE FORSE CHE NON SI AGGIUSTERANNO MAI..MEGLIO ESSERE CAUTI!
2. A QUALE ASPETTO DELLA TUA VITA, IN QUESTO ISTANTE, DARESTI UN BEL 10?
DO UN BEL 10 ALLA MIA TESI..PERCHE' DENTRO C'E' TUTTO DI ME...E PERCHE' SO CHE MENTRE LA DISCUTERO' MI SCENDERANNO LE LACRIME, RICORDANDO I BAMBINI CHE NON CI SONO PIU'..E QUELLE LACRIME SARANNO IL MIO GRAZIE PERCHE' MI HANNO REGALATO UN PEZZO DELLA LORO VITA...E FORSE LA COMMISSIONE LO CAPIRA'...
...cosa dire..non è mica facile dare voti soprattutto al proprio "percorso"..se volete provare sapete che uno spazio per voi qui c'è sempre..

"Coi voti cominciano appena nasci. Siamo qui per prendere e dare voti. Non c'è niente di male. Se non c'è niente di male a smettere di fare quello che vuoi per fare solo quello che ti fa avere buoni voti" (Luciano Ligabue)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

More io alla mia vita in questo momento darei un 6 perchè ci sono tante troppe cose da sitemare e che vorrei risolvere a breve speriamo di riuscirci.
Un 10 lo darei a voi cioè a questi amici stupendi che ho appena trovato e che mi stanno sempre vicini anche se con molti siamo fisicamente lontani.

Noi ci vediamo sabato spero.
Ti voglio bene

Andrew ha detto...

Bhe io alla mia vita darei un bell'8, xk nonostante ci sono piccoli problemi mi piace come vanno le cose ultimamete e anche se non vanno al massimocerco di cambiare la situazione e di farle tornare buone.
E un 10 non posso che darlo a tutti i miei amici, vicini e lontani, perchè insieme alla nutella che vita sarebbe senza di loro?

Un bacione
Andrew e il DIO ventaglio

A QUALSIASI ETA'..QUANDO SI ESCE NEL MONDO E' MEGLIO TENERSI PER MANO E RIMANERE UNITI...